PUBBLICATO IL 17.10.2019 Enrico Fulgenzi pronto a lottare per il titolo del Porsche Carrera Cup Italia nell’ultimo round stagionale a Monza
Andrà in scena sui 5,793 km dell’Autodromo Nazionale di Monza il 7° ed ultimo appuntamento dell’appassionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia. Nel corso del round conclusivo di una stagione ricca di colpi di scena, i 5 piloti attualmente in corsa per la vittoria del titolo si daranno battaglia tra i cordoli di uno dei circuiti più iconici del mondo, promettendo spettacolo ed adrenalina lungo tutto l’arco del weekend.
PUBBLICATO IL 11.10.2019 La stella di Enrico Fulgenzi brilla nella notte del 6° round del Porsche Carrera Cup Italia
E’ andato in archivio anche il 6° round di questo emozionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia. Sull’asfalto del Misano World Circuit infatti, incorniciato nella straordinaria atmosfera del Porsche Festival, il penultimo appuntamento stagionale del monomarca griffato Stoccarda si è concluso dopo aver regalato grandissimi emozioni a partecipanti e spettatori.
PUBBLICATO IL 02.10.2019 Enrico Fulgenzi pronto a brillare nella notte di Misano nel Porsche Carrera Cup Italia
Saranno le 15 curve del Misano World Circuit a fare da teatro al 6° e penultimo appuntamento di questo appassionante 2019 del Porsche Carrera Cup Italia.
PUBBLICATO IL 07.04.2019 Enrico Fulgenzi sigla la prima pole position stagionale della Carrera Cup Italia 2019 a Monza, poi un contatto arresta la sua corsa
“Pooooooleeeee Positiooooooooooon” arriva puntuale il caratteristico annuncio della mitica voce speaker di Monza, che tutti gli appassionati dello storico circuito brianzolo conoscono bene, al passaggio di Enrico Fulgenzi e della sua Porsche numero 17 sul traguardo delle qualifiche della prima tappa 2019 della Porsche Carrera Cup Italia.
PUBBLICATO IL 24.02.2019 Enrico Fulgenzi e Tsunami Racing Team insieme per il titolo nella Porsche Carrera Cup Italia 2019
La notizia circolava nelle frequenze di “radio paddock” già da un pò di tempo, più esattamente da circa metà della scorsa stagione quando Enrico Fulgenzi decise di separarsi dal team Ghinzani, e oggi il pilota di Jesi e il team Ucraino l’hanno ufficializzata in un comunicato stampa.