Comunicato Stampa16 luglio 2021

News


Categoria: Comunicato StampaEnrico Fulgenzi Racing e Dea Worklab insieme nella creazione del nuovo Headquarter

Il cantiere della nuova factory jesina sta vivendo i suoi ultimi giorni, e le vetture del team Enrico Fulgenzi racing sono pronte per essere trasferite nel nuovo headquarter entro poche settimane.

Jesi, 16/07/2021

All’interno dell’officina di 600 mq, sita a due passi dal centro della cittadina marchigiana e destinata a diventare il Polo dell’attività Porsche Marchigiane, tutte le vetture “subiranno” gli interventi di manutenzione e messa a punto in vista degli innumerevoli appuntamenti previsti nei prossimi anni.

Prima che le auto possano finalmente toccare il nuovo pavimento (powered by Tecnoresina) la sede deve però essere equipaggiata con banchi da lavoro ed attrezzature di ogni genere. Per questo tipo di fornitura è necessario un prodotto di qualità, ergonomico, durevole nel tempo e bello esteticamente. La scelta dei prodotti Dea Italian Worklab è stata immediata viste le ottime caratteristiche e l’affinità con i canoni estetici e prestazionali ricercati da Enrico Fulgenzi e da tutto il suo staff.

L’Enrico Fulgenzi Racing Headquarter sarà equipaggiato da circa 30 moduli rigorosamente made in Italy by Dea Italian Worklab, suddivisi tra 5 isole, nei quali saranno depositati attrezzature, componenti, ricambi ed accessori nel modo più ergonomico e performante disponibile sul mercato.

Tutti i moduli sono personalizzati per Enrico Fulgenzi Racing in una combinazione di bianco, il nostro giallo Pantone 137C e nero.

Guarda la Gallery

Gallery
Back to Top
Close Zoom